FELLOWSHIP CAMPERISTI

Grazie alla preziosa collaborazione degli amici del Rotary Club Peschiera e del Garda Veronese, trainati dal Presidente Giovanni Benetti, è stato definito il programma per il raduno dei rotariani camperisti.

La zona sarà il Lago di Garda e la data è stata fissata nel fine settimana da sabato 27 a domenica 28 maggio 2017, nel cuore della primavera e prima dei grandi esodi per le vacanze.

Come ogni anno saranno sempre benvenuti eventuali amici camperisti non rotariani e amici rotariani e non, che volessero aggregarsi anche in macchina.

Il programma dell'evento è esposto nel dettaglio nella locandina.

 

L’adesione va inviata ad Alessandro ROBINO (Rotary Club Monfalcone – Grado) quanto prima per conoscere i numeri di partecipazione (31 marzo) e comunque confermata entro il 20 aprile 2017 specificando il numero ed i nominativi dei partecipanti con il relativo camper.

Specificare se trattasi di amici non rotariani e segnalare l’eventuale partecipazione di amici in auto per il pernottamento; non raggiungendo un numero sufficiente di adesioni, purtroppo il raduno non potrà realizzarsi.

Riferimenti per la prenotazione sono presenti nella locandina.

Loading...
Loading...

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso .

Accetto i cookies di questo sito