FELLOWSHIP COMUNICAZIONE

 

Il Distretto 2060 promuove un nuovo progetto di “Fellowship della Comunicazione” per essere testimoni attivi del Rotary nella società che cambia. Questo è l’obiettivo della nuova Fellowship, che vuole essere anche una rete di soci interessati al mondo della comunicazione per radicarla nella cultura rotariana.
Sono chiamati ad aderirvi tutti i rotariani che, professionalmente, si occupano o si sono occupati, di giornalismo, comunicazione, promozione sociale, di relazioni pubbliche, ma anche come proprio interesse culturale.
Un nuovo modello di relazione tra il Rotary e i pubblici esterni reso imprescindibile dai cambiamenti epocali in corso e con l’intento di presentare la corretta identità del Rotary, delle sue azioni globali e locali, dei service realizzati dai singoli Club. Il Rotary esprime una straordinaria energia positiva, realizza azioni umanitarie e di servizio che vanno adeguatamente comunicate.
La “Fellowship della Comunicazione” vuole contribuire a questo scopo.

Documenti di riferimento per aderire alla Fellowship della comunicazione.
Inviare la scheda di adesione alla Segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Scheda di adesione (italiano)
- Membership form (english)
- Documento costitutivo-Constitutive Act (italiano-english)
- Presentazione con le motivazioni dello Statuto-Statute motivations (italiano-english)
- Statuto-Statute (italiano-english)

Loading...
Loading...

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso .

Accetto i cookies di questo sito